Cena di Natale 2015 – “Lo sport è vita”

/, News/Cena di Natale 2015 – “Lo sport è vita”

Cena di Natale 2015 – “Lo sport è vita”

Cari amici,

SABATO 12 DICEMBRE 2015 H. 20.30, c/o l’Hotel Donatello di Imola, si svolgerà la tradizionale cena di Natale dell’Associazione iLab – Laboratorio Imolese dal titolo

“Lo sport è vita”

Costo della Cena: 35 euro.

Tra gli scopi sociali di iLab (www.laboratorioimolese.com) – che associa giovani imprenditori di Imola – c’è quello di realizzare iniziative a carattere solidaristico e di valorizzazione delle realtà sociali del nostro territorio.

La cena di Natale dell’anno scorso, il cui tema “speranza e futuro” era orientato al mondo dell’imprenditoria locale – sono intervenuti tra gli altri il Sig. Curti e il comico Paolo Cevoli – ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di persone.

Il tema che abbiamo scelto quest’anno – “lo sport è vita” – intende mettere in mostra le realtà sportive più importanti del nostro territorio, anche per il loro forte valore sociale.

Nel corso della serata interveranno Lorenzo Spagnoli (Presidente Imolese Calcio 1919), Gian Piero Domenicali (Presidente Andrea Costa Basket) e Luca Martelli (Presidente Ciclistica Santerno Fabbi Imola).

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’Associazione La Mongolfiera Onlus che eroga annualmente contributi a famiglie con figli affetti da disabilità.

Per confermare la presenza è possibile inviare una mail in risposta alla presente

L’invito naturalmente è esteso a familiari, colleghi, conoscenti e amici.

I miei più cordiali saluti.

Iacopo Annese

(Presidente iLab)

By | 2015-12-01T20:04:39+00:00 dicembre 1st, 2015|Iniziative, News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Pin It on Pinterest

Share This